Cultoon

cultoon_tv.jpg

Era ora che qualcuno ci pensasse.
Dal primo maggio sulla piattaforma digitale di Sky è disponibile un nuovo canate: “Cultoon” canale 703.
Canale interamente dedicato ai cartoni animati anni ‘80. Chi come me ha passato i trenta avrà di certo avuto qualche attacco di nostalgia per i cartoni della nostra epoca. Sopratutto per chi ora è sposato con prole e i figli guardano i cartoni moderni, con qualche smorfia da parte dei genitori che dicono “ai miei tempi i cartoni erano una cosa seria”.
Bene ora chiunque sia abbonato a Sky può rivivere quei bei tempi e magari istruire i propri figli sulla cultura dei manga giapponesi tipo: Capitan Harlok il pirata bendato che gira l’universo a bordo del suo vascello stellare, Conan ragazzo del futuro che soppravissuto alla terza guerra mondiale difende la sua amata Lana dal nemico oppressore, Kyashan il ragazzo androide, Fantoman il “fantomatico” giustiziere e tanti altri. E sentendo le dichiarazioni dei responsabili Sky il palinsesto è destinato solo a cresere con l’intenzione di reperire i cartoni più cult delgi anni ‘80.

Articoli Simili

Scrivi un Commento

La tua mail non sarà mai pubblicata. I campi con (*) sono obbligatori

*
Per pubblicare il tuo commento (no messaggi spam), inserisci la parola raffigurata in figura. Clicca sulla figura per sentire lo spelling.
Click to hear an audio file of the anti-spam word