Berlusconi Matusalemme

Silvio Berlusconi scrive un’articolo su Kos, rivista bimestrale diretta da don Luigi Verze’ dell’editrice San Raffaele, che la vita media può allungarsi fino a 120 anni. Dice che abbiamo ricerche e mezzi capaci di poter prolungare la vita ben oltre il secolo: ”Se la durata media della vita e’ stata di poco superiore ai vent’anni sino all’Ottocento, di quarant’anni all’inizio del Novecento ed e’ arrivata oggi a ottant’anni perche’ non si può’ davvero arrivare in un futuro prossimo a cento vent’anni vissuti in buona salute?” Questo grazie alla medicina preventiva, il controllo del DNAW e con l’uso delle cellule staminali. Il premier sostiene che "la vita è un dono che ciascuno di noi deve saper spendere virtuosamente e intensamente”.

Certo che la prospettiva di vedere i nostri politici arrivare fino a 120 anni è inquietante. E poi pensate come la prenderebbe Veltroni se sapesse che il Silvio rischia di campare oltre il secolo.

Sinceramente penso che allungare l’aspettativa della vita sia controproducente. Ma ci pensate se questo accadesse veramente…!!! Ma quante tasse saremmo obbligati a pagare? E sicuramente il limite dell’età pensionabile arriverebbe a 100 anni. Visto che adesso, dal momento che si va in pensione, se riesci a goderti una 20 di anni di riposo (con una pensione da fame) ti va già grassa, immaginatevi ritrovarvi a 120 anni a godervi la pensione spendendola per cateteri e bombole d’ossigeno.

Ma soprattutto in politica ci vuole un sano ricambio, giovani rampati capaci di soddisfare l’Italia con pensieri giovani e attuali, non dei vecchietti che per dare il loro voto in camera appoggiano la dentiera sul pulsante. Questo però non è un futuro ipotetico, come quello citato dal Premier, ma purtroppo è già realtà. Il parlamento è vecchio, e come il pesce, comincia a puzzare.

Prendiamo come esempio l’episodio che ieri ha visto come protagonista il senatore a vita Giulio AndreottiW. Non sarebbe il caso di starsene in pantofole a casa, come dovrebbe fare anche Cossiga, a godersi lo stipendio di senatore a vita che purtroppo gli italiani gli pagano?

Articoli Simili

2 Comments

  1. giampaolo haver scrive
    at 07:03 - 4th novembre 2008 Permalink

    ci mancherebbe solo questo! tenersi berluscono e sodali per altri 50 anni sarebbe una immane tragedia. vedo già uno scenario terrificante, missioni umanitarie inviateci dai paesi dell’Africa per soccorrere la nostra popolazione stremata dalla finanza creativa e dai taglieggiamenti delle varie mafie appoggiate dal mafionano.
    Signore, abbi pietà di noi, fallo morire subito!!

  2. Paolo scrive
    at 12:37 - 28th ottobre 2009 Permalink

    Su Berlusconi è perfettamente inutile parlarne solo chi non è “coglione” lo applaude.Quello che mi fa senso e che tuitti della destra SERVILMENTE lo difende anche quando non sono discutibili le STRONZATE che dice , ma tant’è
    fanno parte dello staff della sua impresa chiamata Italia.
    Non gli auguro la morte ,come ho letto in quasto Blog,ma buttatelo fuori ,risorgete voi del 35%.

Trackbacks & Pingbacks 2

  1. From upnews.it on 03 Nov 2008 at 18:47

    Berlusconi Matusalemme…

    Silvio Berlusconi scrive un’articolo su Kos, rivista bimestrale diretta da don Luigi Verze’ dell’editrice San Raffaele, che la vita media può allungarsi fino a 120 anni….

  2. From diggita.it on 03 Nov 2008 at 18:50

    Berlusconi Matusalemme…

    Silvio Berlusconi scrive un’articolo su Kos, rivista bimestrale diretta da don Luigi Verze’ dell’editrice San Raffaele, che la vita media può allungarsi fino a 120 anni….

Scrivi un Commento

La tua mail non sarà mai pubblicata. I campi con (*) sono obbligatori

*
Per pubblicare il tuo commento (no messaggi spam), inserisci la parola raffigurata in figura. Clicca sulla figura per sentire lo spelling.
Click to hear an audio file of the anti-spam word