Donne al Lavoro

donna_la_lavoro.jpg

Lavoro in un ambiete con due uomini e ben 6 ragazze. so già che mi attirerò le ire delle donne che leggeranno questo post (se mai ce ne sono) ma questa non è soltanto un’opinione è proprio un dato di fatto: Lavorare con le donne è impossibile. Niente di maligno… penso che rientri nella loro natura. Non riescono a tenere la bocca chiusa. Non sto parlando di pettegolezzi ma di malignità, liti e discussioni per cose che per la maggior parte delle volte riguardano argomenti futili e inutili. Pronte subito a gettare merda su persone (uomini) che non centrano niente e che alla fine ne fanno le spese. Non ottengono qualcosa dal datore di lavoro? Non vanno da lui dicendo che meritano di più per quello che fanno ma dicono “se privelegiate lui che non fa un cazzo dalla mattina alla sera perchè non posso avere lo stesso trattamento anch’io?”. Dai… come si fa…? Gettare merda sui colleghi per ottenere uno scopo. Mi dispiace parlare così delle donne, vorrei che fosse un’episodio isolato ma purtroppo su 6 colleghe tutte e 6 si comportano così. Io per ottenere considerazione e posizione sul lavoro ho sudato, lavorato e dato il culo senza offendere e infamare nessuno. Perchè non lo possono fare anche loro. E finiamola con la storia che le donne non vengono considerate alla pari. Proprio per questa tiritera a volte le donne ottengono molto di più che gli uomini. AAAAAHHHH… si mi sono sfogato!!!

Articoli Simili

2 Comments

  1. susanna scrive
    at 22:54 - 1st novembre 2008 Permalink

    Accolgo l’opinione sulle donne qui pubblicata perchè evidentemente chi lìha scritto lo ha sperimentato. Io ho un’esperienza diversa: ho ricevuto avances e corteggiamenti da colleghi che, di fronte a un mio rifiuto e alla loro incapacità ad accettare un no, non hanno avuto scrupoli a diffondere voci del tipo che io sono una ragazza facile, che va a letto con chiunque. E questo fa davvero male

  2. Actarus scrive
    at 23:14 - 1st novembre 2008 Permalink

    Quello che hai subito tu è una vigliaccata… il mio post era solamente uno sfogo personale, anche un po ironico, visto che i miei colleghi sono per la maggior parte donne e questa convivenza a volte non è poi così semplice.

Scrivi un Commento

La tua mail non sarà mai pubblicata. I campi con (*) sono obbligatori

*
Per pubblicare il tuo commento (no messaggi spam), inserisci la parola raffigurata in figura. Clicca sulla figura per sentire lo spelling.
Click to hear an audio file of the anti-spam word