Chissà se ce la faccio?!?

A quasi un’anno dall’apertura di questo blog mi sono reso conto di una cosa… non è assolutamente facile essere continuativi con la pubblicazione di post.

Si faccio una certa fatica. Ero partito fortissimo, pubblicando anche due o tre articoli al giorno, ma ora è da settimane che non scrivo più niente. eppure di cose sotto i ponti ne sono passate. Politica, cronaca, spettacolo e vicende personali.

Ho comunque notato che c’è ancora del movimento per quanto riguarda i commenti, e sotto elezioni ho visto un’incremento deciso su considerazioni politiche. Tra questi un bellissimo commento che mi accusava di essere comunista perchè ho recensito un film dell’orrore. Ancora adesso a distanza di giorni sto ancora cercando di capire da dove è saltata fuori questa considerazione.

Comunque… ora ho intenzione di aggiornare il blog con l’ultima versione di WordPress, quindi se vedrete sparire il sito sarà normale e sarà anche normale se non lo vedrete ricomparire più… è infatti più che probabile che combini dei casini e cancelli tutto.

Ci si vede…. ciao

Articoli Simili

  • No Related Post

1 Comment

  1. antonio scrive
    at 09:01 - 23rd aprile 2008 Permalink

    in bocca al lupo

Scrivi un Commento

La tua mail non sarà mai pubblicata. I campi con (*) sono obbligatori

*
Per pubblicare il tuo commento (no messaggi spam), inserisci la parola raffigurata in figura. Clicca sulla figura per sentire lo spelling.
Click to hear an audio file of the anti-spam word