Rocco Ritorna

rocco.jpg

Dopo il primo discusso spot della patatina Rocco ritorna sotto mentite spoglie.
Da qualche giorno passa in TV il nuovo spot della “patatina”.
In seguito alle numerose proteste, la direzione pubblicitaria Amica Chips vi presenta il nuovo testimonial“. Così comincia il nuvo spot, con protagonista un uomo dall’aspetto goffo: Omar Monti, un ometto buffo e con gli occhiali ma stranamente circondato da belle figliuole. Il trucco è svelato alla fine quando Omar Monti si sfila la mascera che cela il viso di Rocco Siffredi che ancora una volta è il protagonista indiscusso dello spot.
Prima di farvi vedere il nuovo video della “patatina” volevo esporvi un commento che ho sentito sul primo spot:
Era un sabato mattina e stavo ascoltando Radio Deejay. In onda c’era “La Bomba” una trasmissione della mitica Luciana Litizetto. La “grande” Luciana disse dello spot: volgare, offensivo, brutto e non originale.
Bè che dire… da una come lei non me lo aspettavo. Prima di tutto lo trovo lo spot più originale e ironico degli ultimi tempi e assolutamente non offensivo e volgare. Mi fa specie quello che ha detto sopratutto da lei che quando fai i suoi interventi sia in TV che in radio, ogni due frasi ci mette in mezzo un “cazzo“, “merda” e così via.
Secondo me una uscita infelice che poteva limitarsi a “non mi piace la pubblicità” e non accusarla di essere volgare e offensiva.

1 Comment

  1. salvo scrive
    at 16:53 - 11th Gennaio 2008 Permalink

    geniale il paradosso.
    il consumatore è sempre legato al primo testimonial.
    il secondo è l’opposto..
    rocco compare alla fine in modo da nn poter essere censurato…
    è piu bella questa della prima

Scrivi un Commento

La tua mail non sarà mai pubblicata. I campi con (*) sono obbligatori

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image