Lavarsi i Denti fa Male

colgate.jpg

Dopo il sequestro delle confezioni taroccate del dentifricio Colgate arrivano le prime news sulla eventuale pericolosità del prodotto contraffatto.
Le autorità sanitarie del Canada smentiscono ogni possibilità di contaminazione microbica da batterio ‘Burkholderia pseudomallei’ ma resta ancora aperto l’allarme della presenza dell’emulsionante ‘dietilglicole‘ che potrebbe essere dannosa per la salute dei consumatori.
Le associazioni dei consumatori appoggiano la difesa della Colgate, che conferma la sicurezza dei loro prodotti originali e di non essere implicata negli avvenimenti e si dice pronta a collaborare, ma nello stesso tempo suggerisce ai consumatori di comprare dentifrici di marche differenti. La miglior difesa in casi come questi è non rischiare.
Le confezioni taroccate si possono distinguere da quelle originali per la mancanza della lingua italiana nelle indicazioni. Indicazioni che per legge devono essere riportate anche nella nostra lingua.
Che dire, anche lavarsi i denti è diventato pericoloso.

1 Comment

  1. Muhammad scrive
    at 21:18 - 28th Marzo 2019 Permalink

    The definition of player’, but, does not refer to the client, similarly lender can reference the house.

Scrivi un Commento

La tua mail non sarà mai pubblicata. I campi con (*) sono obbligatori

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image