Archivio della Categoria Anime

Spazio Alla Griglia

Avete mai visto gli episodi di FuturamaW? Se si forse ricorderete di un apparecchio inventato dal professore, "Lo Sniffoscopio", che serve per sentire gli odori dello spazio.

E come più volte la TV ci ha insegnato, ciò che prima era solo una fantasia televisiva ora è realtà.

La NASAW infatti, tra i loro numerosi e strastipendiati dipendenti vanta un gruppo di cervelloni che hanno fatto la scoperta del secolo. No no… non sono ironico, questa scoperta potrebbe cambiare per sempre il concetto dell’esistenza stessa.

Al ritorno da una missione spaziale gli astronauti hanno naturalmente depositato le loro tute spaziali, ed è quì che intervengono quei gran cervelloni della NASA… che cosa hanno fatto?? Hanno preso queste tute e annusandole hanno scoperto che lo spazio odora di un mix di fragranze di bistecca fritta e metallo saldato. Mmmmm…. ora si che sarà possibile civilizare MarteW.

Ma la cosa che mi ha colpito di più è che gli stessi scenziati voglio riprodurre in laboratori tali odori per esercitare i foturi astronauti. Aspe… che cazzo ho scritto… no non ho sbagliato. Ma io mi chiedo: ma cosa c’è da esercitare. Gli astronauti quando fanno le loro passeggiate non indossano mica una tuta con tanto di casco e bombole di ossigeno? A cosa serve riprodurre sulla terra l’odore dello spazio? Ma il colmo è che questi cervelloni hanno detto che per riprodurre l’odore della bisecca fritta non ci sono stati probblemi (certo… una bella grigliata e via), ma per quello del metallo saldato sono in crisi. Azzz… se me lo dicevo, mi presentavo alla NASA con una griglia e un saldatore, magari mi davano qualche milione di Dollari.

0 Commenti

Articoli Simili

Cultoon

cultoon_tv.jpg

Era ora che qualcuno ci pensasse.
Dal primo maggio sulla piattaforma digitale di Sky è disponibile un nuovo canate: “Cultoon” canale 703.
Canale interamente dedicato ai cartoni animati anni ‘80. Chi come me ha passato i trenta avrà di certo avuto qualche attacco di nostalgia per i cartoni della nostra epoca. Sopratutto per chi ora è sposato con prole e i figli guardano i cartoni moderni, con qualche smorfia da parte dei genitori che dicono “ai miei tempi i cartoni erano una cosa seria”.
Bene ora chiunque sia abbonato a Sky può rivivere quei bei tempi e magari istruire i propri figli sulla cultura dei manga giapponesi tipo: Capitan Harlok il pirata bendato che gira l’universo a bordo del suo vascello stellare, Conan ragazzo del futuro che soppravissuto alla terza guerra mondiale difende la sua amata Lana dal nemico oppressore, Kyashan il ragazzo androide, Fantoman il “fantomatico” giustiziere e tanti altri. E sentendo le dichiarazioni dei responsabili Sky il palinsesto è destinato solo a cresere con l’intenzione di reperire i cartoni più cult delgi anni ‘80.

0 Commenti

Articoli Simili

New Jeeg

jeeg_new.jpg

Non potevo di certo esimermi dal parlare di questo nuovo cartone Giapponese.
La nuova serie di Jeeg Robot d’acciaio.
Da tempo nel Web si parla di questo cartone ma nessuno sapeva se fosse una bufala o se fosse realtà. Bene ora si sa. Annunciato ufficialmente alla fiera fumettistica di Napoli la prossima uscita del nuovo manga.
Quindi da quì a non molto potremmo vedere anche in italia questa nuova versione di Jeeg, che sarà solo il primo di una lunga serie di remake.
Infatti è già in cantiere la nuova serie di Goldrake… e quì devono stare attenti a quello che fanno, io come Actarus sono molto critico in tutte le opere che riguardano il mio robot.
Quì sotto una piccola anteprima.

0 Commenti

Articoli Simili